Istruzioni per l’Uso

14 Gennaio 2021

Questo blog viene gestito in maniera assolutamente autonoma e non-professionale, quindi ci scusiamo in anticipo con gli esteti della nuova generazione digitale che lo potrebbero trovare di non loro gradimento. A riguardo saranno prese in considerazione eventuali segnalazioni ricevute alla mail di contatto (alzaitoni@inventati.org) ma tengo a precisare che qui la priorità sarà data ai contenuti, in un’ottica non pubblicitaria dei singoli o gruppi, bensì dei messaggi veicolati e della loro potenziale sovversivitá.

Per chi è interessato a capire come il blog funzioni e/o come poter collaborare, vi scrivo queste righe a mó di bussola.

Visto che vengono pubblicati post quantomeno variegati, capisco che ci si possa facilmente perdere nel navigare questo blog. Provando a rimediare ci sono tutta una serie di link per muoversi più agilmente, a partire dal banner alto che funge da Home, in cui compaiono gli ultimi articoli; poi le varie pagine (chi siamo, contatti, download…) subito sotto.

Tra queste pagine, ce ne sono quattro per gli amanti del RAAP, a cui dedico uno spazio esclusivo visto che il blog ha delle chiare derive contenutistiche (sigh); quindi a voi rappettarx come me sono indirizzati i link:

Download: dove si possono scaricare gli album.

Videoclips: dove potete vedere i video girati per i singoli pezzi .

Canale Utub: dove ci sono linkate due playlist, una per i singoli e l’altra per gli album.

Solo RAAP: dove compariranno solo i post contenenti canzoni.

Poi sulla parte destra del blog (che fatico a sistemare) ci sono le categorie e le tags, che fungono da ulteriore aiuto per chi sta cercando cose specifiche e puntuali e non voglia perdersi in mezzo stó bordello.

Senza alcuna fede

La Direzione Avversa